Cos'è dokyTASK
dokyTASK è una piattaforma di gestione dei progetti, uno strumento in cui sarà possibile a colpo d’occhio controllare lo stato e l’avanzamento del progetto. Mostra visivamente la road map, lo stato attuale, le fasi e le attività del progetto, le milestones e i tempi.
Cosa fa dokyTASK
Consente di coordinare, pianificare e monitorare le attività in modo che tutti sappiano chi sta facendo cosa e condividere feedback, file e aggiornamenti dello stato. Inoltre, è possibile avere una visione completa del lavoro, in modo che i team possano dedicarsi alle attività giuste al momento giusto.
DASHBOARD
OTTIENI UNA VISIONE D’INSIEME
Ottieni approfondimenti attraverso dashboard personalizzate, ti permettono visivamente di misurare i progressi del team e dei progetti e ricevere aggiornamenti in tempo reale sullo stato del lavoro.
FLUSSI DI LAVORO
MONITORA LO STATO DI AVANZAMENTO DELLE ATTIVITÀ E DEI PROGETTI IN TEMPO REALE
Monitora automaticamente i progressi e le tempistiche del progetto. Offre una visuale completa, chiara semplice e intuitiva, e permette di monitorare il team e l’avanzamento del lavoro.
GESTIONE DELLE RISORSE
ASSEGNA LE RISORSE AI TASKS E SEMPLIFICA I FLUSSI DI LAVORO
Gestisci il carico di lavoro del team in tempo reale. Ottieni una panoramica completa e immediata dei compiti del team e analizza nel dettaglio le attività.


DOCUMENTI
GESTISCI E CONTROLLA I DOCUMENTI
I clienti e i membri del team possono caricare, rivedere e approvare i documenti. Tutto
semplificando i flussi di lavoro dei documenti e mantenendoli in un unico posto.


CARATTERISTICHE
GESTIONE DELLE RISORSE
Ottieni una panoramica in tempo reale del carico di lavoro assegnato ai membri del team
TEAMS
Raggruppa le risorse in team di lavoro in base alla funzione lavorativa o alla partecipazione a un progetto facilitando la gestione delle comunicazioni.
SUB TASKS
Suddividi le attività in sub-tasks con calcolo automatico dell’avanzamento.
MODULI DI PROGETTO
Riduci i tempi di configurazione del progetto utilizzando modelli di progetto facili da compilare.
DASHBOARD
Personalizza le dashboard dei progetti, informazioni e avanzamenti accessibili in tempo reale.
TASKS
Stabilisci, imposta e monitora lo stato dei progetti e il flusso delle attività real time.
CHAT DI PROGETTI
Crea uno spazio per la comunicazione del team, discuti lo stato di avanzamento del progetto.
CALENDARIO ATTIVITA’
Visualizza in modo chiaro e completo gli elenchi di attività per avere una visione chiara delle scadenze e assegnazioni.
PROGETTI ILLIMITATI
CLIENTI ILLIMITATI
Piani
Doky Task Lite | Doky Task Pro | |
---|---|---|
Gestione progetti illimitati | ✔️ | ✔️ |
Utenti illimitati | ✔️ | ✔️ |
Pannello Admin in Cloud | ✔️ | ✔️ |
Indicatori di avanzamento automatici | ✔️ | ✔️ |
Gestione task (creazione, assegnazione, scadenze) | ✔️ | ✔️ |
Gestione Checklist | ✔️ | ✔️ |
Tracciamento dello stato di avanzamento | ✔️ | ✔️ |
Calendario attività | ✔️ | ✔️ |
Ricerca avanzata | ✔️ | ✔️ |
Gestione documenti | ✔️ | ✔️ |
Chat all'interno di progetti e task | ✔️ | ✔️ |
Dominio di III Livello | ✔️ | ✔️ |
Disponibile in Italiano ed Inglese | ✔️ | ✔️ |
Pannello Clienti | ✖️ | ✔️ |
Gestione sotto-task | ✖️ | ✔️ |
Integrazione con Slack | ✖️ | ✔️ |
Task sequenziali | ✖️ | ✔️ |
Notifiche programmatiche via email | ✖️ | ✔️ |
Gestione dei ritardi | ✖️ | ✔️ |
Grafico Gantt | ✖️ | ✔️ |
Gestione del budget e delle spese | ✖️ | ✔️ |
White Label | ✖️ | ✔️ |